Rotary, Becchetti nuovo presidente

22 Luglio 2006 – Giornale di Brescia

Il Rotary Club Valtrompia ha festeggiato il decimo anniversario di fondazione con il “passaggio delle consegne” dal presidente uscente Giuseppe Vitali a quello entrante Veniero Becchetti, che dieci anni fa tenne a battesimo, come primo presidente, il sodalizio valtrumplino. La successione è stata un’occasione importante per fare il bilancio dell’annata, in particolare per illustrare l’impegno sostenuto per realizzare una scuola materna in Moldavia a sostegno dei bambini abbandonati. Nella serata il Rotary ha inoltre consegnato una Paul Harris Fellow (la più alta onorificenza del club) a Mauro Camossi che, nonostante un pesantissimo handicap, è stato capace di dare vita a iniziative di vasta portata nel campo sociale. Nell’occasione è avvenuto anche il passaggio delle consegne dell’Inner Wheel Valtrompia, dalla presidente uscente Maria Luisa Ghidini a quella entrante Laura Uberti.