L’oratorio dei Santi Faustino e Giovita per il Rotary

31 Agosto 2008 – Giornale di Brescia

A Sarezzo
Stasera alle 20.30 nella Parrocchiale Santi Faustino e Giovita di Sarezzo, verrà presentato l’oratorio «Sanctorum Meritis. Le tanìe de San Faüstì». L’iniziativa è del Rotary Club Valtrompia. Testi di Costa, Grasselli, Salvetti, Venieri; musiche: Matteo Falloni. In scena la Corale S. Faustino; solisti Margherita Turra, soprano; Donatella Vigato, contralto; Emiliano Martelli, tenore; Andrea Bazzani, basso. Voci recitanti: Elena Bettinetti e Daniele Squassina. Organo: Mariella Sala. Sergio e Paolo Malacarne, Alberto Bardelloni, Roberto Nassini, trombe; Sebastiano Nassini, Nicola Bonardi, Hilary Arici, trombone; Gianni La Vecchia, tuba; Davide Sottini, Massimiliano Comincini, Beniamino Galvani, percussioni.