Sesta Passeggiata di Auto Storiche

Anche quest’anno si è organizzata la passeggiata di auto storiche, un appuntamento che per noi del Valtrompia è ormai una tradizione.

Incoraggiati dal successo degli anni precedenti riproponiamo questa sesta edizione con qualche novità.

Nuovo anzitutto il percorso: partenza da Gardone V.T., verso Polaveno e il Lago d’Iseo per poi risalire la Val Camonica fino a Borno, ricalcando lo storico tracciato della “Malegno-Borno”, gara in salita molto amata dagli appassionati.

La sosta per il pranzo nella suggestiva piazza di Borno incorniciata di montagne, poi il ritorno con la tappa ormai d’obbligo in una cantina della Franciacorta dove saranno premiati i vincitori delle prove di regolarità mentre un’elegante sfilata di moda chiuderà in bellezza la manifestazione con un tocco di intricante femminilità.

MO.MO.MO.sarà il motto di quest’anno : Motori Moda Mozambico, un trinomio insolito asignificare come due eventi mondani possano caricarsi di un’importante valenza umanitaria: regalare, tramite la costruzione di pozzi, acqua, fruibile e potabile ad unaterra arida e povera per migliorare le condizioni di vita degli abitanti.

Archivi