Risate in Musica

Spettacolo musical-comico a sostegno del progetto “Mozambico” e “Padri Separati”

presenta la serata

ALEX RUSCONI

Giovedì 20 Aprile 2017 – ore 20.30 presso il PALABRESCIA • Ingresso € 30,00

GIORGIO ZANETTI
La sua carriera artistica inizia nel ’94. Tra il 1995 e il 1997 partecipa come attore a numerosi spettacoli per bambini. In questo periodo partecipa inoltre a “La sai l’ultima?” e al “Seven Show di Italia 7.
Nel 2000 prende parte alla trasmissione di Canale 5 “Beato tra le donne”. Nel 2001 è su Rai 2 nella trasmissione “Convenscion”.
Nell’ottobre 2001 inizia a recitare in “Vivere”di Canale 5. Nel 2003 recita in “CentoVetrine” di Canale 5.
Nel 2004 fa la sua prima apparizione nel programma “Zelig Circus” con il personaggio di Suor Letizia. Nel 2017 è pronto per un nuovo spettacolo “Generazione di Fenomeni”.

STEFANO CHIODAROLI
Nel 1995 ricomincia l’attività di palco marzo 1998 nasce il personaggio del panettiere che gli permette di accedere alla ribalta delle tv nazionali in trasmissioni come Zelig facciamo cabaret del 1999, Convention a colori nel 2002 e di COLORADO CAFÈ. Inoltre interpreta Mariano, ladro di macchine e picchiatore dal cuore d’oro, nella sitcom “Belli dentro” in onda su Canale 5.

SFERICA BAND
Gli Sferica sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Brescia alla fine del 2015.
Nati come cover band oggi stanno costruendo il loro primo prodotto discografico. Hanno partecipato a numerosi contest sempre con ottimi riscontri da parte della critica. Quest’anno, dopo aver partecipato alla finale del festival di Ghedi, saranno presenti a Casa Sanremo.

ORCHESTRA D’ARCHI – “Violini Saporiti”
Concretizzatasi dieci anni fa dopo anni di attenta osservazione e maturazione sulle metodologie di insegnamento adottate in relazione alle risposte da parte degli allievi.
Oggi la formazione si avvale di almeno 40 elementi con il supporto di ex-allievi.
Dirige Silvia Micheletti con Giulia Mabellini e Filippo Ghidoni, al pianoforte Elena Dotti, i violoncelli sono coordinati da Clara Remondina e Federico Bianchetti.

LO SPETTACOLO SARÀ A SOSTEGNO DI:

Progetto Mozambico
Supporto alla nuova facoltà di Scienze della Salute dell’Università del Mozambico, con l’appoggio dell’Università di Brescia della Cattedra Unesco e di Medicus Mundi, al fine di formare, istruire e attrezzare nuovi medici che conoscano il territorio rurale e che siano orientati verso la medicina di comunità e del territorio non solo affinché la gente venga curata nelle campagne e nelle realtà rurali ma anche per contrastare il fenomeno della migrazione dei medici verso gli agglomerati urbani.

Progetto Padri Separati
Il progetto elaborato per i “padri separati” è finalizzato a sostenere coloro i quali a causa di avverse situazioni economiche, accentuate dallo scioglimento del vincolo matrimoniale, si trovano in indigenza economica.Il nostro aiuto va a favorire il pagamento di una quota dell’affitto di una abitazione messa a disposizione da diverse realtà assistenziali volontarie del territorio bresciano.

Per info e biglietti: 335 7477256

Evento sostenuto e promosso da:

GRUPPO CIDNEO
Rotary Club Brescia Est
Rotary Club Salò e Desenzano
Rotary Club Valle Sabbia Centenario
Rotary Club Valtrompia
Rotary Club Brescia Museo Mille Miglia

Rotaract Club Salò e Desenzano
Rotaract Club Valtrompia

Comune di Brescia

Vedi il flyer

Archivi

Accesso Area Riservata