XI Passeggiata Auto Storiche – Iscriviti online!

 

Come di consueto, anche quest’anno si svolgerà la “Passeggiata delle auto storiche” organizzata dal Rotary Club Valtrompia, giunta alla sua undicesima edizione.

L’itinerario si snoderà lungo il lago d’Iseo (Clicca per aprire la cartina)

La partenza è fissata da piazza Cesare Battisti di Sarezzo, per poi salire in direzione Polaveno e ridiscendere verso Iseo. Da lì, costeggeremo il lago in direzione Sulzano, Sale Marasino e Marone, ove effettueremo una deviazione panoramica. Ritornati sulla strada principale arriveremo a Vello e percorreremo la vecchia strada sul lago, per l’occasione aperta gentilmente al nostro transito dal comune di Marone. Ritornati sulla provinciale, saliremo verso Pisogne e Costa Volpino, per poi ridiscendere verso Castro. A Riva di Solto abbandoneremo la strada principale per una breve deviazione verso il porto, per poi recarci a Tavernola Bergamasca e a Sarnico. Qui, nella suggestiva piazza Papa Giovanni XXIII, faremo una pausa. Ripartiremo quindi alla volta di Capriolo, Adro, Corte Franca e Provaglio d’Iseo dove gli amanti del cronometro potranno cimentarsi in alcune prove di abilità. Ci ritroveremo tutti insieme al Hotel Iseo Lago per il pranzo. A seguire, la consueta lotteria ed il congedo dei partecipanti.

Il costo pro capite è di € 60,00.

La passeggiata, però, non è solo un momento di convivialità ma, in pieno spirito rotariano, è anche occasione per realizzare Services importanti.

Quest’anno abbiamo pensato, attraverso la raccolta dei fondi della passeggiata, di aiutare alcune famiglie in difficoltà del territorio valtrumplino.

Quindi… non mancate!

 

Scarica l’itinerario dettagliato

Scarica la brochure

Per info e iscrizioni: segretario@rotaryclub.it oppure Andrea oppure Lumeventi

Oppure, se preferite, qui sotto trovate il modulo per l’iscrizione online.

 

Archivi

Accesso Area Riservata