XII Passeggiata Auto Storiche

La tradizionale passeggiata delle auto storiche del Rotary Club Valtrompia è giunta alla dodicesima edizione e la finalità benefica, oltre che ludica, rimane, come da alcuni anni, rivolta al nostro territorio.
Dopo l’acquisto di strumenti diagnostici per il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gardone Val Trompia ed un aiuto alle famiglie più indigenti delle comunità di Collio e Marcheno, quest’anno vogliamo fornire un sostegno agli anziani. Quanto raccolto andrà devoluto infatti alla Casa di Riposo di Gardone Val Trompia per l’acquisto di attrezzature di prima necessità.
La passeggiata, partendo da Sarezzo, si snoderà lungo le Coste di S. Eusebio, Gavardo, Muscoline, Calvagese della Riviera, Lonato (Barcuzzi), Desenzano (Selva Capuzza), S. Martino, Pozzolengo, Monzambano e Valeggio Sul Mincio.
Come di consueto si terranno le nostre piccole prove cronometrate e sarà servito un aperitivo presso la Cantina Selva Capuzza. Giungeremo quindi a Valeggio Sul Mincio per il pranzo presso il Ristorante Sigurtà. A seguire lotteria e, per chi lo desiderasse, visita al Parco Sigurtà.

Archivi